Il presidente del Kolkhoz, che è anche segretario del partito comunista e segretario del sindacato, viene premiato in base ai risultati del lavoro che coordina, al raggiungimento degli obiettivi dei vari piani quinquennali, per l'educazione politica impartita, per l'organizzazione delle attività estive agricole non pagate.
Il presidente viene premiato con attestati, diplomi di merito, diploma d'onore, ringraziamenti, inserimenti di foto nelle bacheche d'onore.
Attestato bilingue
inserimento della foto nelle bacheche d'onore del distretto, 1985, per il numero di foto d'onore pubblicate in diversi paesi e città.
Diploma d'onore per i risultati raggiunti nella produzione di tabacco,1984
Diploma d'onore per i risultati raggiunti per la frutticoltura 1967
Diploma d'onore per i risultati raggiunti per l'organizzazione di attività sociali e culturali
Ringraziamento per i risultati della semina nell'anno 1984 (3° posto)
Lo stemma della Repubblica socialista Sovietica Moldava, presente su molti diplomi, come frequenti sono le frasi di Lenin: Proletari di tutto il mondo, unitevi! Il partito è conoscenza, onore e coscienza della nostra epoca. Raggiungeremo la meta del comunismo attraverso il lavoro.
1967: nel 50mo anniversario della vittoria della rivoluzione russa del 1917, nei piani straordinari previsti per gli anniversari importanti, il diploma di secondo posto.
1982: diploma d'onore per il presidente per il suo ruolo attivo nell'organizzazione e nel controllo del kolkhoz