Caffè dibattito nell'ambito del progetto TRA.Mi.Te.
TRA.Mi.Te intende sperimentare azioni di sviluppo di comunità per facilitare relazioni di buon vicinato e la riappropriazione di una comune (italiani e nuovi trentini) identità sociale in alcuni contesti abitativi nei comuni di Trento, Rovereto e Cles.
L'animazione scenica a cura di Ilaria Andaloro introduce un incontro conviviale per conoscersi e conversare sui temi della convivenza quotidiana, un caffè dibattito che prende spunto da quanto emerso nelle precedenti interviste a chi abita in zona.
Si tratta del progetto TRA.Mi.Te, avviato da A.T.A.S. Onlus, che intende sperimentare azioni di sviluppo di comunità per facilitare relazioni di buon vicinato e la riappropriazione di una comune (italiani e nuovi trentini) identità sociale in alcuni contesti abitativi nei comuni di Trento, Rovereto e Cles. Si possono trovare dettagliate informazioni sul progetto a questo link.
Sono invitati tutti i cittadini dei territori toccati dal progetto e le persone interessate dei contesti vicini.
Oggi gioco in un'altra lingua
Nello stesso orario, in altra sala, per i bambini dai 5 ai 12 anni due mediatori interculturali propongono filastrocche, canzoni, giochi in altre lingue.
Locandina in allegato